Mostruosi!

MOSTRUOSI

 

Con l’inizio della sessione estiva del calciomercato la Juventus ha messo a segno un vero e proprio acquisto eccellente: Carlos Tevez. Il giocatore argentino è imbarazzante per la sua, oggettiva, bruttezza.Tevez, comunque, va ad aggiungersi ad un vero e proprio campionario di “freak”…. il capofila è Quasimodo, in arte Giorgio Chiellini, esempio vivente di quanto fossero vicine alla realtà storie come Il gobbo di Notredame e Frankenstein. Ma i veri “assi” sono nella dirigenza juventina che può vantare due e veri e propri “cult”: Giuseppe “360°”  Marotta e Andrea “monociglio” Agnelli.

Tutte le Associazioni per la tutela dei diritti dei minori si sono già mosse per far giocare le partite della Juventus dopo la “fascia protetta”, quindi oltre le 22:30.

Le stesse associazioni si sono mosse anche per tutelare i diritti dei due bambini che giocano nella Juventus: Giovinco e Giaccherini, che si troveranno, da luglio, a dover affrontare, tutti i giorni, le facce terribili dei “Mostruosi“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*