Clamoroso errore della Juventus

20130609-005515.jpg

Firenze. Clamoroso errore economico finanziario della Rubentus. I fatti. Sono più di 12 mesi che insiste per avere il giocatore Jovetic per una manciata di milioni di euro più una matita, il Marrone. Tutte le volte si sente rispondere dalla Fiorentina: 30 milioni cash e Jovetic è tutto vostro. La coppia di comici Peppe Marotta e Fali Ramadami hanno messo in piedi una pantomima incredibile, visto che la Viola continuava a chiedere il vil denaro, invece degli avanzi di magazzino, il Peppe ha insistito perché uscisse allo scoperto. Jovetic non ha inteso a sordo e ha fatto, subito, la prima cosa che gli riesce bene: si è infortunato. Poi è arrivata la mossa fenomenale del gobbo Marotta: ha comprato una porzione (le finanze in casa Rube sono quelle che sono, ndr) della prima pagina e 4 pagine interne della Gazzetta per dare risalto alle volontà del talento montenegrino. Dove è l’errore?
Che ora, oltre ai 30 milioni dovrà anche pagare gli spazi pubblicitari della Gazzetta e li potrà pagare direttamente ai Della Valle, in quanto proprietari di circa il 9% di RCS.
Dai Gobbo non ti scoraggiare, per averlo basta pagare!






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*