Sabiri, si lavora al rinnovo: 5 anni e ingaggio ritoccato

Abdelhamid Sabiri è tornato in gruppo e si allena sotto gli occhi attenti del mister Stefano Pioli. Il centrocampista marocchino-tedesco sembra piacere al nuovo allenatore e sogna finalmente di debuttare con la maglia viola in una competizione ufficiale. Secondo voci provenienti direttamente dal Viola Park, la società sarebbe al lavoro per il rinnovo di contratto (che scade a giugno 2026), per ulteriori 5 anni e con un ritocco dell’ingaggio del 2% sulla base dei dati dell’inflazione. Una operazione interessante che potrerebbe portare finalmente “olio su tela” al centro del progetto gigliato, dal quale è stato per troppo tempo ingiustamente allontanato.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

3 Commenti

  1. State scherzando vero? Oggi è il 12 agosto ma a leggere questa notizia assurda sembra il 1°aprile. Sarebbe da ricovero e arresto immediato chiavette la bella idea davvero geniale di rinnovare questo essere per 5 anni; perché non più anni già che ci sono? In modo da blindarlo e incatenarlo a Firenze fino a che respira

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*