Fine stagione: “E’ la stagione migliore, siamo pronti a vincere un trofeo”

Consueta conferenza stampa di fine stagione al Viola Park. Commisso, Pradé e Ferrari celebrano la stagione ricca di soddisfazioni e momenti di paura e difficoltà.

E’ stata una stagione di rifondazione, abbiamo iniziato un nuovo ciclo che siamo convinti potrà solo fare bene. Erano molti anni che la Fiorentina non raggiungeva i 65 punti; abbiamo chiuso sesti, che lo scorso anno avrebbe voluto dire Europa League. Questo gruppo ha dimostrato una grande coesione, ha saputo reagire a momenti di profonda difficoltà emotiva e siamo felici del risultato raggiunto che deve essere una base di partenza per la prossima stagione. Rientreranno molti giocatori, tanti ne abbiamo in prestito e valuteremo il meglio per tutti. Non è il momento di fare nomi ma abbiamo le idee chiare. Kean? E’ un giocatore della Fiorentina, c’è una clausola, se dovesse arrivare una squadra intenzionata a coprirla, Moise valuterà cosa fare. Noi faremo il possibile per trattenerlo e convincerlo a restare con noi. La proprietà investito moltissimo in questi anni e continuerà a farlo se si presenterà l’occasione. De Gea? E’ un campione che qui ha ritrovato entusiasmo e una famiglia che gli vuole bene. Vogliamo che resti; è chiaro che si tratta di un giocatore che può andare a giocare ovunque ma in certi momenti della carriera, non contano solo i soldi. Palladino? Ha commesso qualche errore? Certo, come tutti noi. Non siamo perfetti, ma diamo il 100% e miglioriamo di anno in anno e i risultati lo confermano. Siamo felici della Conference, siamo pronti a vincere un trofeo”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*