Aureliano si scusa con il Cagliari: “Il rigore andava ripetuto”

 

Dopo il mea culpa di Massa, che ha chiesto scusa al Milan per il clamoroso errore commesso la scorsa settimana, tira un’aria nuova all’AIA. Gli arbitri non hanno più paura di ammettere una svista e così ha fatto anche Aureliano, nel dopopartita di Cagliari – Fiorentina: “Chiedo scusa al Cagliari, il rigore sbagliato da Joao Pedro andava ripetuto”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

2 Commenti

  1. AURELIANO …..peccato per il nome di un grande imperatore romano….. tu imperi solo quando ti sforzi di cacare al cesso, perché sei un suddito scadente della dittatura di quella congrega di delinquenza dell’aia…la spinta di joao pedro, non ti sei degnato neanche di prenderla in considerazione. Il fallo da dietro di marin, hai fatto finta di non vederlo…. Basta non spreco i tasti per una nullità come te….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*