Ribery e Tony su Instagram: ecco la chat che fa sognare i tifosi viola! #JuveMerda

Un clamoroso scambio di battute su Instagram, tra Frank Ribery e Luca Toni, non è passato inosservato ai tifosi della Fiorentina. Ribery, vicinissimo a verstire la maglia viola, si è dichiarato pronto per una nuova sfida provocando una risposta ammiccante di Toni, con riferimento al suo futuro in Italia. Nei successivi scambi di risate è uscito fuori anche uno #juvemerda che ha subito scatenato i tifosi viola, eleggendo a nuovo idolo indiscusso il talentuoso francese.

 

[aggiornamento 21/08/2019]

Dopo la pubblicazione dell’immagine sulla nostra pagina Facebook e la successiva “condivisione” (siamo buoni, ndr) da parte di Rompipallone.it, la stessa è diventata virale tanto da arrivare persino (nientepopodimenoche, ndr) sulle pagine di Libero: leggi l’articolo.

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*