Scoop: Commisso ha le braccia più lunghe di Della Valle

Lo scoop c’è e fa ben sperare i tifosi della Fiorentina. Andrea e Diego Della Valle, proprietari della Fiorentina fino a pochi giorni fa, hanno una caratteristica fisica particolare. Contrariamente a quanto dedotto da Leonardo Da Vinci nello studio sull’uomo vitruviano

La genìa DV non starebbe dentro un cerchio ma bensì in un ovale stretto ai lati per consentire alle braccia di toccare il perimetro. Discorso opposto invece per Commisso che, come si può evincere dalle foto esclusive, ha braccia più lunghe che lo fanno rientrare in un ovale allungato sui lati. Nelle foto di reportage infatti si noti come le giacche indossate risultino molto corte sull’italo americano e più lunghe sui marchigiani. Questo dettaglio dovrebbe consentire a Commisso di raggiungere più agevolmente il portafoglio.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*