“Trattai Jesé ma preferì il Crystal Palace”: Corvino trionfa al Campionato della Feicniusso di Montemarciano

La stagione si è appena conclusa ma per il Direttore è tempo di mietere successi in tutta Italia. Volato a Montemarciano (AN) per il 7° Campionato Internazione della Feicniusso, Pantaleo Corvino ha sbaragliato la concorrenza venendo incoronato vincitore della singolare manifestazione. Dopo aver scaldato la platea con una serie di gustosi aneddoti, il deus ex machina del mercato viola ha calato l’asso pigliatutto.

Una volta ho trattato Jesé alla Fiorentina e mi ha detto: “No grazie, vado al Crystal Palace”

Grandi risate in sala e scroscianti applausi per il dirigente salentino, mentre alcuni giornalisti si arrovellavano il cervello per capire chi fosse questo fantomatico Jesé. A qualcuno è venuto in mente Jesé Rodriguez, attaccante di proprietà del PSG in prestito al Betis, ma purtroppo non ha mai giocato nel Crystal Palace. Dopo aver controllato varie volte, qualcuno dal fondo della sala ha gridato “è una feic niusso!” ed il trionfo di Corvino è diventato realtà.

Tornato a Firenze, il Direttore ha potuto mettere in bacheca un altro prestigioso trofeo, accanto ai 13 titoli giovanili dei quali va orgogliosamente fiero.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*