“Redattore RS salvo per miracolo. Apre gli occhi e ha una ricaduta. È grave”

 

Momenti di paura in redazione quando un giornalista di RuttoSport ha accusato un malore. Trasportato d’urgenza a Ponte a Niccheri con un infarto in corso è stato operato per alcune ostruzioni coronariche. Questo è accaduto lunedì mattina. “Non basta seguire un regime alimentare corretto, non fumare e avere un’attività fisica costante” spiega il chirurgo “Certi eventi possono essere casuali. Il paziente ha un fisico sano e ad una prima analisi non sembra deperito”

Queste parole rilasciate nel pomeriggio di lunedì hanno fatto passare la paura e tornare il clima serio ma goliardico tipico della redazione. Ieri mattina le prime visite al degente che è da subito apparso sereno e sorridente ed ha subito chiesto notizie e aggiornamenti sulla sua squadra del cuore. Pensando di fare una cosa simpatica, i colleghi di RS hanno proiettatosul monitor di sala alcune intervistedi Corvino ma non hanno avuto l’effetto desiderato. Il paziente ha subito accusato alcuni dolori e ha perso conoscenza. È stato prontamente rioperato ma le sue condizioni sono ancora critiche.

La Redazione



NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*