Ivo Prevent: “Squadra che vince non si cambia, il mercato della Fiorentina è già chiuso”

Il mercato di gennaio è aperto ma scorre via senza sussulti per molte tifoserie. Tra queste c’è sicuramente quella viola che attendeva qualche operazione di mercato per dare una svolta a questa stagione. Di fatto non ci saranno operazioni di alcun genere, almeno di questo avviso è il noto esperto di mercato Ivo Prevent che ci spiega:

“Squadra che vince non si cambia. Corvino è stato molto bravo a costruire in estate una squadra con una propria identità che punta a salvarsi senza preoccupazioni e in largo anticipo. La salvezza non è ancora matematica e la Fiorentina potrebbe raggiungerla già ad aprile, sarà sufficiente mantenere questa media punti. Si capisce bene che solo un pazzo metterebbe mano ad una rosa che sta funzionando; avrebbe solo il rischio di fare peggio. Per cui Corvino punta a non rompere questo equilibrio e quindi nessun arrivo e nessuna partenza, almeno tra i titolari”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*