Nasce “i-Nprospettiva” il gioco manageriale dedicato alla Fiorentina

Ora è ufficiale, il 15 gennaio vedrà la luce il primo rivoluzionario gioco manageriale dedicato ai tifosi di calcio della Fiorentina. In tutto e per tutto fedele alle complessità del calcio moderno, sarà disponibile da subito per tutte le  piattaforme (Xbox, Ps4, PC, Nintendo) e da febbraio anche nelle short version per Android e IOS. Il gioco sarà gratuito (avete capito bene!) e, se imparerete a giocarci bene sarà possibile anche mettersi in tasca degli utili (Rivoluzionario!). Lo sviluppo del gioco è chiaro, si parte dal 2002 in C2 e ci si lancia alla conquista del terzo scudetto, passando per gli eventi che hanno segnato la vita del tifoso viola e che voi dovrete riuscire a superare. Particolarmente difficili gli schemi:

  • Copertura Stadio
  • Nascondi il tesoretto
  • Incolpa il mister

Durante la nostra prova abbiamo riscontrato un bug che ci auguriamo si possa risolvere e comunque ve lo segnaliamo: durante lo schema “Costruisci il nuovo stadio”, il gioco si blocca subito dopo la realizzazione del progetto che abbiamo provato a rifare diverse volte.

Particolarmente sfidante anche lo schema “Illudi il tifoso” che prevede ogni anno progetti e investimenti che poi non farai se vorrai centrare l’obiettivo “Raddoppia gli utili”. Il gioco nel complesso è ben fatto e si merita un 9.5 e fornisce 3 modalità di gioco con differenti obiettivi da centrare:

  • Festeggia la vittoria! – se hai un’indole vincente
  • Investi e provaci!       – se vuoi provare a vivere le grandi emozioni
  • In prospettiva!           – se hai un’indole manageriale da ragioniere e punti al profitto

Acquistate il gioco e inviateci le vostre recensioni!






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*