Calamai fa autocritica: “Io troppo ottimista? Non sapevo che la Fiorentina fosse arrivata ottava, lo scorso anno”

Pesante autocritica da parte di Luca Calamai, giornalista di punta della Gazzetta dello Sport. Intervenuto a Curva Viola su Radio Blu, la storica firma rosa si è pubblicamente cosparso il capo di cenere per l’affrettato giudizio sul mercato estivo viola. “Pensavo che la Fiorentina, quest’anno, potesse arrivare facilmente nelle prime 7 posizioni” ha confidato visibilmente emozionato, per poi proseguire “evidentemente sono stato troppo ottimista. Siamo tutti d’accordo che la rosa attuale sia più debole di quella della scorsa stagione. Ero convintissimo che lo scorso anno la Fiorentina fosse arrivata quarta, non immaginavo che potesse aver concluso all’ottavo posto. E’ evidente che, peggiorando la qualità della rosa, sia impossibile migliorare la posizione in classifica. Per questo adesso sono convinto che arriveremo dall’ottavo posto in giù”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Il signor calamai vista l’amicizia con corvino come poteva andare contro il mercato della società ,il fatto è che si sta assistendo alla sfascio della Fiorentina senza che nessuno intervenga in primis i giornalisti fiorentini

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*