Montella: “Bonucci ha spostato gli equilibri, ma non si ricorda dove li ha messi. Mi arrendo”

E’ ufficiale, il Milan ha esonerato Vincenzo Montella nonostante il faraonico mercato estivo e le ottime prestazioni in campionato. La squadra rossonera non è ancora una vera e propria squadra, manca di amalgama ma le basi ci sono. Di fatto la squadra passerà a Gattuso che dirigerà oggi il primo allenamento, dopodiché saranno fatte valutazioni per nuovo corso in panchina.

La squadra rossonera sembra peccare di compattezza ed equilibri, quelli che Bonucci aveva promesso di portare a favore della causa milanista. Forse è proprio Bonucci il principale flop estivo, viste le grandi aspettative. con il suo passaggio clamoroso, la Juventus ha subito più degli altri anni e il Milan lo stesso. Possiamo dunque dire che di fatto ha spostato gli equilibri, ma non si ricorda bene dove li ha messi.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*