Coverciano, estate 2018 – 40 stanze libere in struttura immersa nel verde

Firenze – Continua la nostra rubrica dedicata alle vacanze, con l’obiettivo di proporvi soluzioni alternative alle solite mete a prezzi di favore. E’ di oggi la proposta che ci arriva dalla C. Arlota Vecchio srl e che prontamente pubblichiamo per darvi modo di non perdere l’occasione.

“In struttura immersa nel verde a 2 passi dal centro di Firenze, sono disponibili 40 stanze doppie deluxe con bagno privato. Il complesso prevede servizi comuni quali: accesso alla piscina, palestra all’avanguardia e centro SPA. Inoltre la struttura ricettiva è dotata di impianti sportivi a disposizione degli ospiti. La sistemazione è da intendersi “pensione completa” ed è garantita massima privacy all’interno con servizio di guardiola/portineria efficiente 24 ore al giorno. La suddetta proposta sarà scontata del 30% causa disdetta di un gruppo che valuta permuta con alloggio a Formentera in stesso periodo, dal 1/06 al 13/06/2018″






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*