Ruba funghi velenosi e li mangia: ricoverato un tifoso juventino del pisano

ASCIANO (PI) – Un noto tifoso juventino (L.E.) residente ad Asciano si trova in stato di fermo all’Ospedale Cisanello di Pisa, dove è stato denunciato per furto di prodotti micologici. L’uomo si era recato nei boschi limitrofi al Comune pisano e, avvistato un cestino incustodito, ha sottratto degli esemplari di Amanita Muscaria raccolti da un pensionato di Fucecchio che – incaricato dal Centro Micologico Toscano – stava prelevando campioni della specie velenosa per scopi scientifici.
Purtroppo per l’incauto ladro, sia nella zona in cui è avvenuto il furto che sul tragitto di ritorno dal bosco, la Forestale aveva installato delle telecamere nel 2015/2016. Per questo, grazie all’aiuto del VAR, gli addetti sono riusciti prontamente a identificare L.E. ed a denunciare l’accaduto alla competente Stazione Locale. Il Commissario Federico Viola, accertato che si trattava di un noto tifoso della Juve e che i funghi sottratti erano velenosi ma non mortali, ha preferito non intervenire allertando però il 118.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*