Tifosi in coda per annullare l’abbonamento e chiedere il rimborso

Secondo i dati diffusi sarebbero circa 4.000 gli abbonamenti sottoscritti fino ad oggi dai tifosi più ottimisti. Purtroppo però, proprio in concomitanza con la ripresa degli allenamenti, sembra essere aumentato il malcontento, tanto che in mattinata – presso il Fiorentina Point di  via Dupré – si è formata una piccola coda di abbonati scontenti in attesa del rimborso. A detta dei tifosi, la procedura è molto complessa ma recedere è possibile. Lo dimostra il signor Gino Revoca, che orgogliosamente ha mostrato agli astanti la sua tessera appena “sforbiciata” dall’addetto. Vedremo in quanti seguiranno la strada tracciata da questa ventina di tifosi pentiti.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

3 Commenti

  1. Siete veramente unici, io vi voglio tanto bene, vi giuro quando ho letto la notizia “vera” e ho visto la foto mi sono messo a ridere e sono subito andato a vedere se a redazione Ruttosport avesse colto al balzo il fatto e così è stato. Grazie di illuminare questi giorni bui. Forza Viola.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*