Nuovo stadio, sondaggio per il nome. I tifosi scelgono “Chimera Stadium”

Stadi da incubo, portale web leader nel settore ristrutturazioni e nuove costruzioni di impianti sportivi, ha pubblicato quest’oggi i risultati di un sondaggio svolto su un campione di 3.000 tifosi della Fiorentina, ai quali è stato chiesto di scegliere il nome della nuova casa viola. Nonostante la bella presentazione show di ieri in Palazzo Vecchio, sembrano ancora tante le perplessità da parte dei sostenitori gigliati. Scartati a priori tutti i nomi legati a sponsorizzazioni di vario genere – come dichiarato dalla dirigenza allo stato attuale non ci sono partner commerciali – la scelta dei tifosi si è orientata prevalentemente su tre opzioni. La denominazione “Nuovo Franchi” ha raccolto il 14% delle preferenze dei più nostalgici, non convincendo il grande pubblico orientato su un taglio netto con il passato. “Della Valle Arena” è stato giudicato troppo autocelebrativo, portando a casa solo il 6% di consensi, mentre un vero e proprio plebiscito ha visto concordi ben l’80% dei tifosi sul nome di “Chimera Stadium”. Secondo quanto dichiarato dalla popolare rivista online, i risultati saranno inviati alla Fiorentina, che avrà così una forte base sulla quale orientarsi per il nome da assegnare al nuovo impianto.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Lo stadio di Firenze dovrà essere una struttura simbolo della città e di tutto quello che rappresenta nel mondo. Per me il nome non può che essere Stadio della Signoria

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*