Tragedia a Rifredi: 40enne addenta una ciliegina e muore di nostalgia

Rifredi: Non ce l’ha fatta Francesco Gori, per gli amici Cecco. 40 anni, una vita come molte altre spesa a seguire i colori della sua squadra del cuore, la Fiorentina e così è stato fino all’ultimo. Il 31/01, finita la cena, si era seduto sulla sua poltrona davanti alla TV per seguire le vicende dell’ultima giornata di calciomercato. Era un’abitudine che aveva da sempre. Birra e pop corn per seguire le avvincenti ultime ore di sessione con colpi last minute, cessioni clamorose e acquisti faraonici. Certo gli ultimi anni era un po’ cambiato. “Erano 3 anni che non voleva più i pop corn e quest’anno aveva voluto il caffé al posto della birra” Racconta in lacrime la moglie S.C. (38 anni) “Sbadigliava e faticava a tenersi sveglio, ero preoccupata e quindi gli ho portato un cioccolatino, saranno state le 22:50 circa. E’ l’ultima volta che l’ho visto vivo”.

La polizia riferisce di averlo trovato esanime sulla poltrona che stringeva tra le mani una sciarpa viola degli anni 90 e sul tavolo il cioccolatino addentato. Cecco Gori era forse allergico alla ciliegina all’interno o forse si è trattato solo di un forte attacco emozionale.

“L’orario, le 23:00, e la ciliegina, potrebbero aver scatenato in Cecco Gori un mix di ricordi ed emozioni troppo forti di fronte alle quali il suo cuore non ha retto” Spiega in una note il medico legale.

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*