Neto ci guida in un viaggio alla scoperta delle più belle panchine d’Italia

Finalmente, dopo tanta attesa, potremo vedere il nuovo programma TV tanto atteso. Un viaggio sensoriale lungo lo stivale alla scoperta delle più famose panchine d’Italia e delle caratteristiche che le rendono uniche.

“A San Siro la vista migliore, a Torino la più fredda, a Roma la più confortevole, a Firenze la meno piacevole, a Palermo la più calda e a Napoli la meno pulita..” queste alcune delle anticipazioni che ci giungono dal curatore del programma Mike Honvokato che aggiunge “Sarà un viaggio meraviglioso con una guida esperta d’eccezione. Norberto è uno dei migliori portieri del mondo che ha conosciuto moltissimi stadi italiani e non solo, infatti stiamo già registrando la seconda serie “Panchine d’Europa” in onda a luglio”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*