Il dott. Acarogna va a Pisa per la quarta laurea

c_29_fotogallery_1004522__imagegallery__imagegalleryitem_4_image

Napoli: finalmente una buona notizia. Una storia fatta di ingiustizie, prevaricazioni e abuso delle forze dell’ordine, con un finale roseo che non può che fare bene a tutti.

Dopo undici mesi trascorsi in carcere, il dott. Gennaro Acarogna  potrà lasciare la cella. Ha ottenuto gli arresti domiciliari, con destinazione Livorno. Lo ha deciso il giudice Livia Di Gennaro (evidentemente di sua proprietà) dinanzi alla quale è in corso il processo con rito abbreviato che vede Genny, all’anagrafe Gennaro De Tommaso, imputato con alcuni suoi familiari per traffico internazionale di droga.

Il giudice ha accolto l’istanza della difesa (avvocato Giovanna Castellano) modificando la misura cautelare in carcere con quella più lieve degli arresti domiciliari, ma in una località lontana da Napoli. Di qui la scelta della cittadina toscana dove Acarogna  potre cornare il suo sogno di prendere la quarta laurea in Commercio Internazionale a L’Anormale di Pisa.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*