La peggior formazione della storia viola, ecco i risultati del grande sondaggio di RuttoSport

flop11_peggiori_formazione_storia_viola_calciatori_giocatori_fiorentina

Il grande sondaggio parallelo ai TOP 90 (i migliori calciatori dei primi 90 anni di storia della Fiorentina) è finalmente giunto al termine. Grazie alle vostre formazioni (circa 200!) è stato possibile selezionare i 22 giocatori che sono andati a comporre la PEGGIOR FORMAZIONE dei 90 anni viola. La rosa dei prescelti è composta dai calciatori che hanno ottenuto più preferenze, schierati in campo (ed in panchina) in base ai giusti equilibri tra passato più o meno recente.

Questo l’undici schierato in campo dal mister Delio ROSSI, coadiuvato dai suoi vice Sinisa MIHAJLOVIC e Sebastiao LAZARONI:

1 Vlada AVRAMOV
2 Manuel Trinidade DA COSTA
3 FELIPE Dal Belo
4 Paul Michael OKON
5 MARCIO SANTOS
6 Emiliano Rufo VERGA
7 Josè Ignacio CASTILLO
8 Mario BOLATTI
9 Santiago SILVA
10 Oleksandr YAKOVENKO
11 Oscar Alberto DERTYCIA

In panchina, ma prontissimi ad entrare per elevare il tasso tecnico/tattico:

12 Sebastian CEJAS
13 Pietro CARMIGNANI
14 Anthony VANDEN BORRE
15 Ondrej MAZUCH
16 Stefano BETTARINI
17 TINO COSTA
18 Diego LATORRE
19 Guillermo AMOR
20 KEIRRISON
21 Mario GOMEZ
22 Diego AGUIRRE

Da parte della redazione di RuttoSport va un caloroso ringraziamento a tutti voi che avete reso possibile la buona riuscita della consultazione popolare. A breve inviteremo tutti i calciatori prescelti per una sfilata celebrativa che si terrà sulla passerella pedonale sotto il Ponte all’Indiano.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*