90 anni di Fiorentina: vota i peggiori calciatori della storia viola

flop_11

RuttoSport partecipa alla grande festa per i 90 anni della Fiorentina lanciando un sondaggio per scegliere i peggiori 11 calciatori della storia viola. La lista dei giocatori tra i quali potrete votare i vostri peggiori è stata elaborata da Filippo Luti e Roberto Vinciguerra (membri del Museo Fiorentina e co-autori, fra gli altri, del libro “Fiorentina 1926-27 – Le origini”). Non sono stati inseriti calciatori che sono cresciuti nelle giovanili viola, ma solo coloro che sono stati acquistati (o presi in prestito) per “rinforzare” la rosa e, una volta shierati in campo, non hanno manetenuto le promesse.
I prescelti sono 90 (come gli anni della Fiorentina) e purtroppo, vista l’abbondanza di candidati e la volontà di inserire calciatori di ogni epoca, alcuni sono rimasti esclusi.

Per sapere quali sono i calciatori selezionati ed esprimere le vostre preferenze, visitate la nostra pagina facebook e rispondete al sondaggio!

www.facebook.com/ruttosport






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*