Ritiro viola: ADV sarà a Moena dal 25 al 31 luglio

moena_nuovo_stadio_fiorentina

L’attesa per il ritiro viola in Val di Fassa cresce ogni giorno di più e i tifosi confidano impazienti nell’arrivo del presidente onorario Andrea Della Valle al seguito della squadra. Come da programma la partenza è fissata per sabato 9 luglio, staff tecnico e calciatori poi si tratterranno in Trentino fino a domenica 24.

Secondo le rivelazioni di un noto giornalista fiorentino, ADV si recherà a Moena a partire dal 25 luglio e si tratterrà, con tutta probabilità per l’intera settimana, ovvero fino al 31 luglio. L’articolo nel quale si annunciava l’arrivo del presidente, dietro pressioni della società viola, è stato immediatamente modificato eliminando il riferimento temporale per lasciare i tifosi “sulla corda”. Della Valle ha infatti dichiarato di voler compiere un blitz del tutto inatteso e grande rabbia ha destato l’anticipazione. Fortunatamente siamo riusciti a salvare il pezzo in questione e possiamo metterlo a disposizione dei nostri lettori.

bucchioni

Ma come mai il presidente avrebbe scelto proprio questa data? E’ presto detto. Ogni anno gli albergatori moenesi, per ringraziare la Fiorentina della costante presenza estiva, mettono a disposizione una settimana di soggiorno gratuito da sfruttare entro la stagione in corso. Ecco quindi che ADV si recherà in villeggiatura godendosi lo splendido panorama montano ed i caffè “sospesi” lasciati a sua disposizione da giornalisti e tifosi. Nel contempo approfitterà per raccogliere  gli eventuali oggetti smarriti dai visitatori che serviranno, una volta messi all’asta, a finanziare il rush finale del mercato estivo (termine 31 agosto ndr). Un’ottima occasione quindi per godersi un po’ di meritato relax mettendo in cascina del fieno per Corvino.

bucchioni_25luglio_adv_moena






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*