Sondaggio per il Rutto d’Oro aprile 2016, Rialti vs. Calamai: chi scegliete?

rialti_calamai

Nel mese di aprile 2016 si sono susseguiti diversi avvenimenti notevoli, tra i tanti ne abbiamo scelti due da sottoporre a sondaggio per l’assegnazione del Rutto d’Oro.

Qui di seguito trovate il sondaggio e le motivazioni delle due candidature. Votate senza parsimonia!

[poll id=”6″]

ALESSANDRO RIALTI
Il 13 aprile si è svolto l’allenamento a porte aperte presso lo stadio Franchi con la tifoseria viola sostanzialmente indifferente. Solo 300 persone presenti in una Maratona che si presentava così:

(foto violanews.com)
(foto violanews.com)

Il 14 aprile, sul Corriere dello Sport – Stadio è apparso un articolo a firma di Alessandro Rialti nel quale si palava di “abbraccio ideale tra gli ultrà e la squadra” titolando con un bel “APPLAUSI PER IL PATTO”. “GRAZIE FIRENZE” era invece il titolo scelto per la prima pagina dell’edizione toscana, rincarato dall’occhiello “I tifosi al Franchi hanno scaldato anche Paulo Sousa” e dal sottotitolo “L’allenamento a porte aperte ha avuto l’effetto sperato: tutti uniti per la volata finale”.

stadio_allenamento_fiorentina_14-04-2016

LUCA CALAMAI
Il 29 aprile, in extremis, intervenendo in diretta a Lady Radio, Luca Calamai parlava così del mercato di gennaio viola e dei Della Valle:  “A gennaio quella che loro hanno preso come una contestazione ha idealmente fatto sparire i quindici milioni per il mercato. Sei secondo in classifica, in pieno mercato, perdi la partita contro la Lazio con responsabilità tecniche chiarissime e dopo la partita è arrivato l’attacco ai Della Valle. In questa condizione è difficile chiedergli qualcosa in più rispetto a quanto fa Cairo ad esempio. Per farli sforzare bisogna anche farli sentire importanti”. (articolo)

La colpa dei mancati investimenti sarebbe quindi dei tifosi. I Della Valle, punti nell’orgoglio dalla contestazione (???) avrebbero deciso di non spendere il budget previsto (???). Occorrerà adularli per sperare negli investimenti estivi?






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*