Astori indovina 23 congiuntivi su 23 e l’Associazione Calciatori insorge: “Così mettiamo a rischio la nostra credibilità”

astori_viola_store_duomo_congiuntivi_aic_associazione_calciatori
Foto Firenzeviola.it

L’Associazione Italiana Calciatori, per bocca del proprio rappresentante legale Dott. Ivo Congiunti, ha espresso grande rammarico e profondo sdegno per le parole del difensore viola Davide Astori. Il calciatore, presente con il compagno Ciprian Tatarusanu ad una sessione di autografi presso il Viola Store Duomo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della Fiorentina e sul confronto tra il presidente onorario Andrea Della Valle ed il mister Paulo Sousa, andato in scena quest’oggi in sede. Con estrema sorpresa degli astanti e della piccola folla di cronisti, Astori ha indovinato ben 23 congiuntivi su 23, lasciando letteralmente allibita la platea ma suscitando la protesta dell’AIC.

“Sono profondamente costernato dalle parole pronunciate da Astori. Queste cose mettono a forte rischio la nostra credibilità. Vogliamo tutti che abbiamo la massima attendibilità, non sono certo queste le dichiarazioni che abbiamo bisogno. Se ero in lui farei un’immediata smentita, non credo che è una cosa tanto difficile da capire. Parlo per tutto il movimento, ovviamente”. Queste le parole rilasciate dal Dott. Congiunti ai nostri microfoni. Il legale si è inoltre riservato il diritto di procedere, con formale querela, per grave diffamazione della categoria da lui rappresentata.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*