Fiorentina: se salta Mammana l’obiettivo è Godot

Prova

Firenze: Tiene banco in casa Fiorentina il caso “difensore”. E’ da agosto che Paulo Sousa attende un difensore centrale in grado di completare la rosa. Chiuso il mercato estivo il DS Pradé aveva fatto outing dicendo:

“Sappiamo dove intervenire, ci serve un difensore” e i più informati sostengono anche che aggiunse “Siamo determinati, c’è poco tempo da perdere, a ottobre lo troveremo cosicché a novembre lo si possa prendere per fargli fare le visite a dicembre, contrattualizzarlo a gennaio, fargli fare le visite a febbraio e metterlo a disposizione di Mister Sousa a marzo, massimo aprile. D’altronde la fretta non deve condizionare le nostre scelte ma nemmeno possiamo perdere del tempo che non abbiamo dietro a capricci e cavilli burocratici, per cui, se a maggio non dovessimo riuscire a rispettare i tempi ci troveremo costretti ad abbandonare la pista a giugno così da essere pronti al ritorno dalle vacanze per cambiare obiettivo per settembre”

Siamo nei tempi dunque, per cui manteniamo la calma e restiamo fiduciosi.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*