Clamoroso: Bernardeschi denuncia il Barcellona per stalking!

bernardeschi_denuncia_barcellona_stalking

La notizia riportata ieri dal quotidiano sportivo spagnolo El Mundo Deportivo, rimbalzata immediatamente anche sui media italiani (articolo), ha aperto un clamoroso retroscena sulla vita privata del talento viola Federico Bernardeschi. Il giovane carrarese, appena 21enne ma già protagonista sulla scena nazionale ed internazionale, da mesi è l’oggetto del desiderio di enigmatici personaggi, soprattuto iberici.

A confermare candidamente le voci, che già circolavano nell’ambiente, è stato prorpio il dirigente blaugrana Ariedo Braida. “Bernardeschi? Lo stiamo seguendo da tempo” ha ammesso il DS del Barça, intervistato da RadioBlu.

La pubblica rivelazione ha scatenato l’immediata reazione del giocatore che, ai microfoni dei nostri inviati, ha sfogato tutta la sua inquietudine. “Da mesi sono continuamente seguito, spiato, braccato. Sento costantemente dei passi dietro di me, ho persino paura a girare da solo dopo il tramonto. Ormai vivo perennemente sotto pressione, guardandomi le spalle. Non è facile ammettere di essere vittima di stalking ma, grazie al supporto di amici, compagni e della Società, ho finalmente trovato il coraggio di denunciare questi individui alle forze dell’ordine”.

Non è la prima volta che in casa viola accadono simili disavventure. Un caso analogo ha coinvolto anche il centrocampista Borja Valero, oggetto di inappropriate avances e pressanti molestie da parte di loschi individui, questa volta britannici. Ci auguriamo che il coraggio del giovane talento toscano sia preso a modello da tutte le vittime, spronandole a denunciare ogni vile tentativo di invasione della sfera privata  da parte di soggetti senza scrupoli, contribuendo così a debellare un reato odiosamente troppo diffuso negli ultimi tempi.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*