Ciuconi: “Il ritorno di Montella origina il passo falso della Fiorentina. Mercato e curiosità”

ciuconi_imbizzarrito

Amici, tifosi… non c’è mai pace per la Fiorentina!
Proprio adesso che Sousa stava trovando la quadratura del cerchio e pareva avere le idee chiare sulla formazione, la Fiorentina ha fallito contro l’ Empoli. Il buon (per ora) tecnico portoghese ha subito il ritorno nefasto di Vincenzo Montella in serie A. Il mister napoletano ha preparato una autentica jattura contro la Fiorentina, colpevole secondo lui, poveraccio essere insulso, di avergli rubato l’auto. Chiariamo subito una volta per tutte l’episodio. L’auto era di Savio Nsereko, l’ex giocatore viola ormai dato per disperso, ed era stata gentilmente concessa dalla società. Chiaro che, dopo la sconfitta interna contro il  Siviglia, Andrea Della Valle sia andato negli spogliatoi a riprendersi le chiavi dell’auto. Si parla di un Montella furioso, costretto a spostarsi in autubus  e treno, che non abbia mai digerito la mossa societaria di riprendere l’auto, non sua aggiungo io.
Sousa ha certamente sbagliato la formazione ma per la verità l’errore è stato dettato dalla fretta, poichè l’allenatore è di fatto arrivato allo stadio solo 30 minuti prima dell’inizio dell’incontro. Si parla di un tecnico viola giunto in taxi all’ultimo momento, e su tutte le furie, che imprecava per il furto dell’autovettura. La società ha dei sospetti sul mandante ed in questo momento le carte sono in mano “agli avvocati della Fiorentina”.
Accantonato il turno nefasto, passiamo al mercato. Ad Andrea Della Valle è molto piaciuta la “parabola delle uova e delle frittate”, recitata da Paulo Sousa quest’estate, e che cosi’ bene ha portato alla Fiorentina. Cognigni ha puntualizzato l’enorme capacità di adattamento del tecnico, sulla base della rosa di cui dispone. Il ragionamento del nostro Illuminato Presidente non fa una grinza e me lo ha confidato ieri in gran segreto. Parole che oggi sento di dover gioiosamente condividere con voi: “Caro Ciuconi, se con poche uova ha fatto una frittata cosi buona, perchè non toglierne un’altra? Chissà cosa sarà in grado di fare!”
Ecco… si pensa dunque ad una cessione eccellente, si parla di Kalinic, per motivare ancora di più il nostro tecnico e fargli raggiungere traguardi impensabili.

Il Vostro affezionato
Direttore di Bardotto Magazine
Enzo Ciuconi






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*