Fiorentina Basket, ordine pubblico a rischio anche per la pallacanestro

andrea_giampaoli1_fiorentina_basket2015
foto per Firenze Basketblog: Fabio Bernardini

Fine settimana di tensione a Firenze, per la concomitanza di eventi particolarmente rilevanti sul piano sportivo. Già fin da ieri la città è sotto stretta sorveglianza, per limitare le scorrerie dei tifosi polacchi del Lech Poznan. Domenica sarà la volta dell’invasione romana al seguito della squadra giallorossa, mentre per sabato è previsto l’arrivo di un nutrito gruppo di ultras friulani per assistere alla sfida tra Fiorentina Basket e l’APU GSA Udine, valevole per il campionato di Serie B girone B. I facinorosi, ben noti agli uffici giudiziari, giungeranno a Firenze a bordo di due Fiat Multipla a GPL e saranno intercettati dalle forze dell’ordine presso il casello di Firenze Nord. Due ausiliari del traffico accoglieranno i tifosi e, dopo le accurate perquisizioni di rito, li scorteranno, a bordo di due bici elettriche, fino al palazzetto di San Marcellino dove saranno sistemati al riparo da eventuali attacchi della tifoseria locale.

Al fine del rilevamento statistico delle presenze, Fiorentina Basket comunica di aver ingaggiato il noto numerologo Roberto Vinciguerra, il quale stazionerà all’ingresso del palazzetto svolgendo la funzione di “tornello umano”, oltre che di addetto all’area comunicazione e riferimento per tutti coloro che vorranno seguire le maglie viola del basket.

Sabato 24 ottobre alle ore 21:15, presso il Palasport “San Marcellino” (via Chiantigiana 28 – Firenze), potrete quindi godere del giuoco della pallacanestro con soli miseri 5 €. Invece di gozzovigliare a strasciconi per bar e ristoranti, andate a sostenere un’altra Fiorentina!






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*