Balotelli multato, il Milan chiede una modifica del codice stradale

autoscuola_balotelli

Dopo l’ultima disavventura al volante di Mario Balotelli (articolo), il Milan corre ai ripari. A nulla è servito il decalogo comportamentale steso dai rossoneri per il proprio bomber, è quindi necessario un intervento più radicale per agevolare lo sfortunato campione bresciano. Proprio per questo Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, è intervenuto presso le amministrazioni comunali dell’hinterland milanese chiedendo la rimozione degli attuali segnali stradali tra Brescia ed il capoluogo lombardo.

“Non è mai stato bravo in matematica, ma con le figure se la cava alla grande” ha dichiarato Galliani ai nostri microfoni, “ecco perchè abbiamo chiesto la sostituzione, almeno dei limiti di velocità, con segnali più evocativi e facilmente comprensibili da Supermario.” Si tratta di una segnaletica figurata appositamente progettata e realizzata dall’Autoscuola F.lli Pota di Brescia e che possiamo mostrarvi in esclusiva nell’immagine che accompagna l’articolo.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*