Bergamo: tifoso aiuta le Forze dell’Ordine, Daspo per lui

ultras_atalanta

Ha dell’incredibile la vicenda occorsa ad un ultrà dell’Atalanta, Claudio Frattazzi detto “el magüt”. Il tifoso, prima della partita tra i nerazzurri bergamaschi ed il sassuolo, disputata lo scorso 12 aprile, mosso a compassione per gli operatori dell’ordine distribuiti da ore nell’area di prefiltraggio, si è avvicinato con una testa di porchetta con l’intento di offrire una serie di panini preparati a regola d’arte.

La forza pubblica, inspiegabilmente, fraintendendone forse le intenzioni, non ha gradito il gesto, sequestrando addirittura il pregiato arrosto. Ricordiamo come la testa della porchetta sia proprio il pezzo più pregiato e gustoso, l’offerta del quale presuppone un gesto di grande generosità ed altruismo. A scortare il Frattazzi anche una serie di collaboratori, ai quali sono stati confiscati due coltelli e 4 filoni di pane.

Il 5 settembre infine è giunta la beffa per il premuroso supporter: dalla questura gli è stato infatti notificato un Daspo di ben 5 anni. Il provvedimento (il nono per la precisione) va ad aggiungersi agli altri già collezionati che, per futili motivi, lo tengono lontano dagli impianti sportivi almeno fin dal 2009.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*