Clamoroso! Iakovenko abbandonato in FI-PI-LI, a trovarlo è un nostro lettore

iakovenko_abbandonato

Lastra a Signa (FI) – Nell’ultimo giorno di calciomercato arriva una notizia che ha davvero del clamoroso. Dopo aver rifiutato tutte le offerte pervenute, Oleksandr Iakovenko sembrava destinato a restare alla Fiorentina, nonostante i molteplici tentativi di piazzarlo, soprattutto all’estero. La svolta verso le ore 18.00 quando un Mario Cognigni visibilmente soddisfatto ha annunciato di essere riuscito finalmente a cedere l’attaccante ucraino. Massimo il riserbo mantenuto sulla destinazione del giovane, solo un laconico “ho sistemato tutto io”.

Il colpo di scena alle 19.00 circa quando un nostro lettore, Guido Adagio, ci ha chiamati in redazione annunciandoci di aver trovato Iakovenko abbandonato in FI-PI-LI, all’altezza dell’uscita per Lastra a Signa. La notizia, corredata dallo scatto effettuato dal pendolare, ha subito destato grande stupore all’interno della redazione che ha deciso di diffonderla solo dopo aver effettuato le verifiche di rito. Il calciatore, già in precario stato fisico, con un principio di disidratazione ed alcune scottature sul viso, è stato soccorso dalla Protezione Civile che lo ha ricondotto a Firenze dopo avergli prestato le prime cure. A confermare il ritrovamento è stato uno dei volontari che hanno partecipato al salvataggio.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*