Clamoroso, Mati Fernandez fuori rosa! Si allena da solo in Cile

mati_fernandez_colo_colo_fiorentina

Una notizia che ha del clamoroso proviene direttamente dal Cile, più precisamente da Santiago. Matias Fernandez, centrocampista della Fiorentina con contratto in scadenza nel 2016, si sta allenando da solo insieme alle giovanili del Colo Colo. Secondo le prime voci, confermate dal procuratore del calciatore, il talento cileno sarebbe stato messo fuori rosa dalla Fiorentina, che sembrerebbe addirittura intenzionata a rescindere anticipatamente il contratto.

Abbiamo contattato il DG Andrea Rogg che ci ha spiegato in esclusiva la situazione: “Mati è un bravissimo ragazzo ed un valente calciatore, in Fiorentina però abbiamo dei valori fondamentali che ci teniamo a rispettare. Dopo la vittoria della Coppa America, Fernandez non incarna più lo spirito che i Della Valle hanno voluto trasmettere alla società, fin dal loro arrivo nell’ormai lontano 2002. E’ per questo, anche se a malincuore, che abbiamo deciso di non avvalerci più delle prestazioni sportive del cileno. Lo stesso trattamento sarebbe stato riservato anche a Pizarro, fortuna ha voluto che la scadenza contrattuale ci abbia risparmiato un ulteriore dispiacere.”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*