Comune boccia il progetto per la nuova moschea, all’interno si celava uno stadio

moschea_stadio_firenze_della_valle

La Giunta Comunale è apparsa irremovibile sulla sua posizione di diniego più assoluto alla costruzione della nuova moschea in riva all’Arno. Nell’odierna Camera di Consiglio è stato seccamente ribadito il ‘no’ al progetto presentato dall’imam fiorentino e finanziato dall’imprenditore arabo Hassin Mooka. Causa principale della bocciatura è la presenza, ben occultata all’interno della moschea, di uno stadio da 40.000 posti a sedere, scoperta solo dopo attenta analisi da parte del comitato tecnico.

“Non vogliamo far costruire il nuovo stadio ai Della Valle, figuriamoci agli arabi” avrebbe rivelato in confidenza un usciere del Comune molto vicino al sindaco Nardella.

Addirittura c’è chi pensa che dietro al fantomatico finaziatore Hassin Mooka, che nessuno ha mai visto, si celi proprio Diego Della Valle e che il progetto della moschea non fosse altro che una sorta di ‘cavallo di troia’ per far approvare la costruzione del nuovo stadio. Teoria quest’ultima tutta da provare, ma il Comune comunque non si è fatto infinocchiare, tarpando sul nascere ogni sotterfugia possibilità.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*