Presentazione nuove maglie: location comoda, orario agevole e un gustosa sorpresa

santo_spirito_firenze_presentazione_maglie_fiorentina_ruttosport

La città è calda, arroventata dall’attesa per la presentazione delle nuove maglie viola per la stagione 2015/2016. L’appuntamento è per questa sera alle ore 19.30 in Piazza Santo Spirito a Firenze. L’orario è perfetto per chi, viste le calure estive, voglia saltare la cena e mantenersi leggero, mentre la location è ideale per essere raggiunta comodamente dai tifosi provenienti da ogni parte della Toscana.

Perfettamente baricentrica all’interno della ZTL (che ricordiamo termina alle ore 20.00), Piazza Santo Spirito è stata a lungo in ballottaggio con il Cistio, ridente località mugellana alle pendici del Monte Giovi. La frazione di Vicchio è stata però ritenuta inadatta per la possibilità di una elevata affluenza di tifosi viola, con altissimo rischio di infiltrati contestatori. La scelta è stata essenzialmente dettata dall’ottimizzazione delle risorse economiche destinate alla sicurezza, si è preferito quindi ripiegare sulla più tranquilla e riparata Piazza Santo Spirito, nella quale è attesa un’affluenza facilmente controllabile dai n.4 operatori di sicurezza del servizio d’ordine predisposto dalla Fiorentina. Oltretutto il rischio di tifosi molesti è considerato particolarmente esiguo.

Gli emissari della Fiorentina stanno inoltre lavorando alacremente per una gustosa sorpresa dedicata a tutti quanti vorranno essere presenti alla sfarzosa presentazione. Sembra infatti che siano in dirittura di arrivo le trattative per il ritorno in viola di Valon Behrami, il quale potrebbe essere proprio stasera in piazza Santo Spirito per indossare la nuova maglia griffata Le Coq Sportif.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*