Intoppi per Sousa, potrebbe tornare Montella?

montella_torna_firenze

Doveva essere ieri la giornata dell’annuncio di Paulo Sousa alla Fiorentina, invece l’arrivo del tecnico portoghese è stato ancora posticipato a causa di alcuni problemi con il Basilea che non ha gradito l’intromissione dei Della Valle. Prende campo quindi un’ipotesi tanto suggestiva quanto balzana: il ritorno di Vincenzo Montella sulla panchina viola.

L’allenatore partenopeo, attualmente in vacanza in Madagascar, essendo ancora a libro paga potrebbe, previo accordo tra le parti, tornare quindi a prendere in mano quella cha da tre anni è la sua creatura sportiva. Il silenzio dopo l’esonero è stato molto apprezzato dai dirigenti, che sembra si siano riavvicinati al tecnico ed alle sue idee. La stessa proprietà starebbe indottrinando la parte più aziendalista della stampa fiorentina affinchè venga promossa una campagna di riconciliazione.

I dirigenti hanno fissato con Sousa il termine massimo di martedì, dopo di che si butteranno anima e corpo nell’operazione Montella-bis.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*