Indiscrezione RS: De Silvestri non voleva tornare a Firenze perchè…

desilvestri_viaggio_firenze_infortunio

“Ha fatto di tutto per rimanere a Genova, era letteralmente terrorizzato dall’idea di rientrare a Firenze”, queste le confidenze di Nerino Cettone, amico intimo di Lorenzo De Silverstri, raccolte in esclusiva da RuttoSport.

Il terzino destro, in comproprietà con la Sampdoria, era stato convocato a Firenze nei giorni scorsi, per annunciargli la volontà di riportarlo in maglia viola fin dal prossimo ritiro di Moena. “Prima di partire l’ho visto in lacrime”, continua il confidente, “veniva da una stagione perfetta, senza il minimo infortunio, ed aveva anche riconquistato la Nazionale. Evidentemente se lo sentiva…”

De Silvestri, appena appresa la notizia del richiamo in maglia viola, ha fatto la valigia con aria mesta e, mentre scendava dal treno a Santa Maria Novella, si è rotto legamento crociato, menisco e collaterale.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*