Segnali negativi per il futuro viola, accordo Ryanair per la nuova tratta Firenze-Gubbio

firenze-gubbio_linea_aerea_ryanair

Sono ore decisive per il futuro della Fiorentina, dopo l’esonero di Montella la società è a caccia del nuovo allenatore e contemporaneamente sta decidendo quale sarà il budget per il prossimo calciomercato. Non arrivano indiscrezioni dalla sede viola, ma una notizia proveniente da una compagnia aerea low cost sta facendo preoccupare i tifosi sui social network.

Ryanair ha infatti comunicato ufficialmente che, da fine agosto, volerà settimanalmente sulla nuova tratta Firenze – Gubbio. La compagnia irlandese ha infatti stretto un importante accordo con l’aeroporto fiorentino, intitolato al navigatore Amerigo Vespucci, e quello egubino, dedicato alla partigiana ed eroina di guerra Bianca Coltre, che collegherà le due importanti città con partenza dal capoluogo toscano la domenica mattina e ritorno in serata.

Molti tifosi viola hanno visto in questa notizia un cattivo presagio per il futuro della Fiorentina ma, ribadiamo, nessuna conferma è arrivata dai dirigenti gigliati. Si tratta quindi unicamente di ipotesi che potranno essere accertate soltanto nelle prossime ore.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*