Proc. Octavio: “A Firenze manca un progetto, cercheremo piazze più ambiziose”

octavio_fiorentina_senza_progetto_vado_via

Pubblichiamo una intervista esclusiva all’agente FIFA Carlo Scari, sedicente procuratore di Octavio Merlo Manteca, key pleyer del centrocampo viola e seguito da diverse squadre di Serie A.

“In settimana incontrerò il mio assistito per fare il punto della situazione ma è chiaro che il ragazzo abbia l’intenzione di lasciare Firenze. Le polemiche degli ultimi tempi, la querelle sull’allenatore, l’incertezza sugli investimenti e le ambizioni future ci fanno ritenere la società viola non idonea per la crescita del giocatore che, ricordiamolo, è nell’orbita di importanti club nazionali ed intenazionali. In tutta sincerità non vedo un progetto serio da parte dei Della Valle, occorre che si faccia chiarezza. Le doti tecniche e atletiche del ragazzo sono sotto gli occhi di tutti ed è arrivato il momento, per la carriera di Octavio, di non perdere più tempo.  Il ragazzo vuole essere protagonista in una realtà che lo possa rispecchiare e che si confaccia alle sue aspiraizoni. Per rispetto delle società interessate ancora non posso dire nulla di preciso ma l’anno prossimo andremo in una piazza molto importante che miri allo scudetto ed alle coppe che contano”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*