Tifosi divisi sulla protesta: “Non c’è solo la Fiesole, meritiamo rispetto!”

stadio_franchi_vuoto

La notizia era nell’aria da giorni ma è di pochi minuti fa il comunicato ufficiale della Curva Fiesole nel quale la tifoseria organizzata annuncia la propria decisione di disertare la prossima sfida domenicale. “La Curva Fiesole, a malincuore, comunica che nella gara di domenica rinuncerà ad entrare dentro lo stadio…” questo l’incipit del lungo comunicato, un vero atto di accusa contro il moderno mondo pallonaro.

Ma non sono tardate le reazioni stizzite degli altri gruppi di tifosi che non si sentono rappresentati dalla Curva. “Tutto il Franchi domenica sarà deserto. Anche noi della Ferrovia resteremo fuori, così come i tifosi di Maratona, quelli del Parterre e della Tribuna che hanno aderito alla protesta. Mi chiedo perchè i media parlino sempre e soltanto della Fiesole. E’ giunta l’ora di alzare la voce. Anche noi meritiamo rispetto!” ha dichiarato il protavoce della Ferrovia Alberto Ignorato.

Una forte tensione interna è quindi in atto tra gli stessi supporters viola, grande il disappunto nei contronti di chi si arroga il diritto di prende le decisioni per tutti e, in particolar modo, se ne assume tutti i meriti, relegando a figure di secondo piano la maggioranza della tifoseria.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*