Tosel (giudice sportivo) ha deciso, chiusura totale dello Juventus Stadium

juventus_stadium_vuoto_squalifica

Mano pesante del giudice sportivo sui tifosi della Juventus. Questa mattina è arrivata la tanto temuta decisione che chiude lo Juventus Stadium, addirittura in tutti i settori, cosa mi accaduta prima. I vertici societari erano quasi rassegnati alla chiusura della Curva Sud, dopo gli incresciosi fatti accaduti nel derby contro il Torino, ma il verdetto del giudice va oltre ogni plumbea previsione.

Sfortunatamente per la Fiorentina, che ricordiamo sarà impegnata proprio stasera a Torino, non ci sono i tempi tecnici per predisporre la chiusura dell’impianto in così poche ore. La gara odierna si giocherà quindi in condizioni normali, con lo stadio che potrebbe anche registrare il tutto esaurito in vista di una possibile (ma forse non del tutto probabile) festa per la conquista anticipata dello scudetto.

Punizione che comunque slitta di pochi giorni, fissando nel 2 maggio la data per la chiusura totale dello Stadium. In quella data infatti la Juventus sarà impegnata a Marassi contro la Sampdoria e l’impianto torinese potrà essere serrato a doppia mandata senza ripercussioni sull’ordine pubblico. Giustizia è fatta!






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*