Uomo compra il giornale e si suicida, il dramma di un tifoso viola

tifoso_fiorentina_disperato

Tragico gesto compiuto da un uomo disperato questa mattina in viale Malta, nella zona di Campo di Marte a Firenze. Paolo Costernato, 45enne residente nella zona, come tutte le mattine si era recato presso l’edicola per acquistare i quotidiani che trattano della sua più grande passione: la Fiorentina. Tifosissimo viola fin da bambino, il Costernato era titolare di un abbonamento in Fiesole fin dal lontano 1977 e nella sua carriera di tifoso ne aveva davvero viste di tutti i colori. Proprio per questo motivo lascia perplessi la sua reazione alla lettura degli articoli sportivi odierni.

“Era stranamente preoccupato, quasi spaventato. Mi ha chiesto i quotidiani con voce tremante e mentre lo faceva vedevo scendere alcune gocce di sudore sulla sua fronte. Era come se presagisse qualcosa di terribile. Appena uscito ha iniziato a sfogliare i giornali ed è corso via gridando” racconta il proprietario dell’edicola. Di lì a poco il dramma. L’uomo, in preda al più completo delirio, ha lasciato cadere i giornali e si è letteralmente gettato sotto un autobus in transito.

Gli inquirenti stanno indagando sui motivi che potrebbero aver spinto l’uomo all’estremo gesto. Le indagini si stanno concentrando principalmente sui titoli delle notizie riportate dalla carta stampata in possesso dell’uomo. “Fiorentina fuori da tutto”, “La fine di un ciclo”, “Giovedì l’addio all’Europa League”, “Montella, esonero in vista”, “Crisi nera e irreversibile”, “Si salvi chi può!”, questi sono solo alcuni dei titoli sui quali le forze dell’ordine stanno ponendo la loro attenzione.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*