Le Coq Sportif, ecco perchè il marchio francese ha scelto la Fiorentina

coq_sportif_squadra_di_polli

In questi giorni si fa un gran parlare dei motivi che hanno spinto lo storico marchio francese Le Coq Sportif ad accordarsi con la Fiorentina per la sponsorizzazione tecnica nelle prossime stagioni.

Si dice che il brand transalpino sarebbe interessato a divenire una figura di spicco nel mondo sportivo, ed in particolare calcistico, grazie all’accordo con la squadra viola e con i francesi del Saint Etienne. Inoltre sembra che Firenze sia una città particolarmente ambita dagli esperti di marketing, grazie alle bellezze artistiche conosciute in tutto il mondo e che ogni anno attirano in riva all’Arno milioni di visitatori.

Ma quali sono le vere ragioni che si celano dietro all’accordo ufficializzato di recente? Per capirlo abbiamo contattato il direttore per l’Italia del marchio francese, Pierluigi Becchime: “Perchè abbiamo scelto proprio la Fiorentina? Semplice, perchè è una squadra di polli!”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*