Chi aveva garantito a Chiellini il passaggio del turno? E’ caccia all’uomo

chiellini_gobbo_di_merda

Stanno facendo il giro del web le dichiarazioni rilasciate da Giorgio Chiellini il giorno dopo la vittoria in Coppa Italia ai danni della Fiorentina. “Fin dall’inizio sapevamo che avremmo passato il turno” ha confidato il calciatore ad alcuni giornalisti torinesi, “ne avevamo l’assoluta certezza, anche la società ci aveva rassicurati in tal senso”.

In poche ore si è scatenata una vera e propria caccia all’uomo tra tifosi ed addetti ai lavori. Molte le domande che rimbalzano senza risposta. Chi aveva garantito a Chiellini il passaggio del turno? Si trattava forse del direttore di gara Davide Massa? Oppure, ipotesi ancor più sconcertante, qualcuno in casa viola aveva venduto la partita? Interrogativi destinati a rimanere senza risposta ma che lasciano inevitabilmente l’amaro in bocca e la speranza di non covare una serpe in seno.

Guardatevi intorno con circospezione, quel tizio sospetto potrebbe essere un gobbo infiltrato!






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*