RuttoSport saluta i lettori e chiude i battenti, “ringraziamo” l’Associazione Giornalisti per la querela

chiusura_ruttosport

La Redazione di RuttoSport comunica che in seguito ad una querela pervenuta da parte dell’Associazione Giornalisti, per una serie di articoli giudicati “denigratori” nei confronti di tutta la categoria da loro rappresentata, siamo costretti a sospendere ogni attività fino a data da destinarsi. Il fatto di essere solo un gruppo di appassionati senza alcun tornaconto finanziario ci rende impossibile rispondere alle richieste economiche fatte pervenire dagli avvocati della controparte.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno seguito e sostenuto nei cinque anni di attività ma purtroppo contro i poteri forti è davvero troppo difficile resistere. Abbiamo creduto da sempre nella libertà di espressione e nella satira, a volte sopra le righe ma mai davvero offensiva. Porteremo con noi per sempre il vostro affetto.

La Redazione

Aggiornamento 02/04/2015: come intuito dai lettori più brillanti, si trattava del più classico “Pesce d’Aprile”. RuttoSport vive e regna nei secoli dei secoli. Amen.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*