“Ronaldo e Neymar? Parole travisate”. Ecco chi è davvero Verde

50_sfumature_verde

Molte polemiche ha scatenato l’affermazione riportata dal Corriere dello Sport secondo la quale Daniele Verde, 18enne napoletano esploso quest’anno alla Roma, si sarebbe paragonato a Cristiano Ronaldo e Neymar. Tacciato di presunzione e di arroganza è diventato immediatamente lo zimbello dei social network. Per porre rimedio alla situazione che si è creata, suo malgrado, Verde ci ha contattati rilasciandoci una intervista esclusiva e pregandoci di darne massima diffusione. D’accordo con il giovane talento abbiamo deciso di intitolare la conversazione “50 sfumature di Verde”.

Ecco qui di seguito le parole del calciatore giallorosso:
“Acqua, arlecchino, asparago, bandiera, biliardo, bosco, bottiglia, cacciatore, caraibi, celadon, chertreuse, cinabro, elettrico, erba, eterno, felce, foglia, foresta, giada, islam, legnano, lime, magia, malachite, marcio, mare, marino, mela, menta, militare, mimetico, mirto, muschio, oliva, palude, pera, persiano, petrolio, pino, pisello, pistacchio, polpa di lime, primavera, smeraldo, thè, trifoglio, ufficio, vagone, verdigris, veronese”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*