Enzo Ciuconi: “Cognigni risponde alle provocazioni di Montella con il pugno duro”

klopp_difrancesco

Torna la consueta rubrica con il Direttore (rigorosamente con la lettera maiuscola, non s’abbia a offendere) più amato del web. La prima firma di Bardotto Magazine, l’unico, incomparabile Enzo Ciuconi.


Non c’è mai pace per la Fiorentina.
Montella provoca ancora Cognigni, ehm… la società, chiedendo rinforzi per il prossimo anno. Ora basta, basta!!! Il nostro Megapresidente avrà modo di valutare il comportamento del subalterno, ehm… del tecnico, prenderne le distanze e valutare le opportune contromosse. Kurtic e Rosi, per i quali sono stati compiuti sforzi notevoli, sono più che idonei ad alternarsi con i Joaquin ed i Borja Valero su tutti i tre fronti, anche per la prossima stagione. Chiarito questo aspetto, Cognigni non è certo rimasto a guardare ed ha indicato la via per il futuro. Lupatelli sarà il secondo dietro Tatarasanu, il portiere italiano per certi versi è pure considerato più forte del rumeno ma vedremo, tutto è aperto. Non è certa neppure la permanenza di Montella,  ed anche in questo caso il nostro Megapresidente ha già il nome del sostituto e sarà un botto. Tenetevi stretti, è da non dormirci la notte. Si, si, è proprio lui: Di Francesco, considerato il nuovo Klopp italiano per la montatura degli occhiali che li accomuna. Il tecnico, che ha fatto cose importantissime con il Real Sassuolo, farà fare quel giusto salto di qualità, senza esose richieste, che nè Prandelli nè Montella sono stati in grado di farci fare, penalizzando non poco l’immagine della Fiorentina.

Enzo Ciuconi
Direttore di Bardotto Magazine






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*