Mario Gomez e l’amore per Firenze: “Per voi ho deciso, ecco il mio primo tatuaggio”

Non è un mistero che la fidanzata del bomber tedesco, Carina Wanzung, sia da sempre innamorata della culla del rinascimento, ma anche lo stesso Mario Gomez si sta, giorno dopo giorno, sempre più legando a Firenze ed alla Fiorentina, in modo pressochè indissolubile. I giorni difficili degli infortuni, il digiuno dal gol e la successiva rinascita, in ogni momento Mario ha sentito intorno a se la fiducia e l’incoraggiamento del popolo viola.

“Firenze è la mia casa e viola è la mia maglia” ha dichiarato l’attaccante in una recente intervista, ed è proprio per questo che si è deciso a compiere un passo importante e, per lui, del tutto nuovo. Gomez non è infatti il classico calciatore moderno, tutto creste, orecchini e tatuaggi. Eccezion fatta per il ciuffo sempre pettinatissimo Mario è un ragazzo serio e semplice, tutto campo e famiglia, che però ha deciso di compiere un gesto davvero eclatante per dimostrare alla gente il suo amore per la squadra viola.

“Non sono mai stato un amante del genere, ma per Firenze ho sentito l’esigenza di farmi il mio primo tatuaggio. Troppo l’amore e l’appoggio che ho ricevuto per non ricambiarlo anche solo in minima parte. Porterò per sempre sulla mia pelle questa magnifica esperienza!” ha rivelato Gomez in esclusiva per RuttoSport. Ed in anteprima ci ha inviato l’immagine del capolavoro, opera del maestro tatuatore Inki Hostro, già Master of Tattoo dal 2010 al 2014, che pubblichiamo qui di seguito. Come si può notare la parte scelta dal campione teutonico è stata la caviglia destra.

caviglia_gomez_viola






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*