RuttoSport e Mediaset, al via la collaborazione per rilanciare gli ascolti del gruppo milanese

salah_intervista_mediaset_ruttosport

Pubblichiamo un breve ma gustoso retroscena relativo alla bella intervista a Mohamed Salah, messa in onda da Sport Mediaset la scorsa domenica. Durante il montaggio del servizio, i tecnici di Mediaset non erano convinti appieno della bontà del loro lavoro: “Bello ma… manca qualcosa per renderlo davvero epico” era l’opinione che circolava nei corridoi milanesi. Cerca qua, cerca la… ecco arrivare una telefonata alla redazione di RuttoSport.

Mediaset: “Ci manca un gioiello per impreziosire l’opera.”

RuttoSport: “Nessun problema, abbiamo quello che fa al caso vostro. Per questa volta ve lo concediamo ‘agratisse’ ma non fateci l’abitudine…”

Mediaset: “Fantastico, con questo facciamo il botto!”

Se vi state chiedendo qual’è la perla che ha reso un capolavoro un normale servizio, di certo non avete visto quanto passato in tv. Ma non disperate, qui di seguito trovate un estratto del video trasmesso da SportMediaset XXL dell’ 8 marzo 2015. Il servizio integrale lo potete trovare sul sito di Sport Mediaset a questo LINK






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*