Paura per Salah, il calciatore inseguito sul Viale dei Mille

salah_inseguito

I problemi in casa Viola sembrano non finire mai. Giunge voce che nella giornata di ieri 8 marzo, all’uscita dal centro sportivo, un facinoroso ambientalista (tale F.B.) abbia ripetutamente tentato di assalire il fuoriclasse viola Mohamed Salah, reo a suo parere di aver posato una foto nella quale mostrava i suoi ambiti trofei di caccia (articolo).

Durante l’increscioso episodio il calciatore è riuscito a fuggire a piedi lungo il Viale dei Mille ma, durante la fuga è scivolato su una macchia d’olio d’oliva davanti allo Scheggi, procurandosi una sospetta lesione alla zampa d’oca. Le forze dell’ordine sono riuscite tempestivamente a mettere in sicurezza lo scalmanato F.B. prima che gli altri tifosi lo linciassero, ma non sono riusciti a fermare il gruppetto che ha accerchiato l’affamato avventore della panineria, causa dello sgocciolamento oleoso sulla carreggiata. L’uomo è stato spintonato più volte strappandogli dalle mani il panino che, con grande disprezzo, gli è stato mangiato davanti agli occhi da tre accaniti tifosi.

Nella notte sono state eseguite le visite sul calciatore che fortunatamente hanno scongiurato qualsiasi lesione, Salah sarà quindi disponibile per la trasferta di questa sera a Roma contro la Lazio. Per lui solo un grande spavento e la certezza di essere più che mai sotto i riflettori.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*